ALESSANDRO MARTIRE TORNA IN VALLE D’INTELVI E SI ESIBIRÀ IL 9 LUGLIO NELL’INCANTEVOLE ARENA NATURALE DELL’ALPE GRANDE

Torna in Valle Intelvi uno degli appuntamenti più appassionanti di musica. L’evento rientra nel progetto Lake Endless Joy Festival

Valle Intelvi, giugno 2023 – Alessandro Martire torna in Valle Intelvi e si esibirà il 9 luglio all’Alpe Grande a partire dalle 15.30. Una nuova tappa del cantautore per l’Outdoor Mountain Concert – Lake Endless Joy Festival, il progetto del pianista e compositore italiano Alessandro Martire, per rendere omaggio a uno degli scenari più suggestivi della provincia di Como. Un’esibizione con il proprio pianoforte “Waves” durante la quale saranno proposti brani scritti dall’artista. 

Valorizzazione culturale, artistica e naturalista sono i valori fondamentali del format, uniti dalla musica di Alessandro Martire e dal suo meraviglioso pianoforte dal design unico e inconfondibile. Ecco la ragione per la quale è stata scelta la distesa verde dell’Alpe Grande, una delle aree verdi più suggestive della Valle Intelvi, un anfiteatro naturale all’interno del quale il pianista potrà esaltare al massimo i propri brani. 

Il programma prevede l’apertura dell’evento il 9 luglio alle 11.30 con Infinity Sound Village con Social Inclusione Village in Alta Valle Intelvi – frazione Pellio Intelvi.Nell’occasione sarà presentato il campo da basket di via Provinciale 45 (dietro alla sala Civica) con la partecipazione della squadra di basket del Cantù e dell’Associazione “Sim-patia”. In collaborazione con le Associazioni locali Polisportiva Alta Valle Intelvi e Pro Loco di Pellio. 

Alle 15.30 l’Outdoor Mountain Concert all’Alpe Grande con l’esibizione di Alessandro Martire.

L’evento è gratuito previa registrazione www.lakendlessjoyfestival.com

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *