Ogni giornale che nasce deve poter contare su una redazione, noi abbiamo lanciato il nostro appello per reclutarne una sul web tra persone che vivono in valle, per ora hanno risposto diversi amici, tutti animati dal desiderio di collaborare.
Noi li accogliamo a braccia aperte perchè per scrivere un articolo, per ricercare notizie interessanti, o per inviarci immagini non occorre essere giornalisti, è indispensabile che lo sia il Direttore Responsabile, e io lo sono dal 1988.
La nostra redazione è al momento così composta:
Patrizia Tronconi, Mario Ghezzi, Giorgio Ghezzi, Valerio Carletto, Sergio Dell’Oglio, Rosarita Ercolani, Giuliano Liva e Denise Peduzzi,
La redazione di The Milaner collabora saltuariamente anche con questo giornale ed è così composta:
Redattore Capo: Marcella Bellini – Comitato di Redazione: Daniela Benini, Adele Conca, Renato Colombo, Gabriele Missaglia, Maria Rosa Corti, Carmen Secco Sartori.
Ringrazio tutti i partecipanti, e spero di cuore che si riesca a creare un giornale interessante, naturalmente si accettano idee.
L’ideale sarebbe avere un “corrispondente, per ogni paese della Valle, mi farò carico di comunicare a ogni Proloco e ad ogni Amministrazione Comunale questa esigenza, poi vi farò sapere.
Manuela Valletti
Il mio primo commento è un grazie all amica MANUELA VALLETTI che con questa splendida iniziativa ci informa sugli avvenimenti e personaggi della nostra Valle.Orfani del ex giornale Il Confine abbiamo sporadiche notizie e sempre solo le negative,da Lago e Valli della Provincia.Ora conosceremo i nostri Sindaci e Dirigenti delle varie associazioni così da instaurare rapporti più produttivi per migliorare questo magnifico territorio e attirare un turismo di qualità.
Grazie Manuela e tutto lo staff della redazione .
Grazie a te Rino, cercheremo di fare del nostro meglio, ma guarda che sei anche tu della partita. Un abbraccio grande
Buonasera . Mi fa piacereche tutti assieme , cercate di formare un notiziario x la Val D’ Intelvi. Personalmente avrei una notizia di tenore artistico che riguarda Claino ” Borgo Dipinto” che gradirei fosse pubblicata.