Il 14 luglio, al campo di Laino, si terrà la finale del torneo dedicato all’imprenditore appassionato di tennis e musica, ricordato per il suo contributo alla comunità e alla cultura locale.

 Centro Valle Intelvi, 11 luglio 2024 – La Valle Intelvi rende omaggio a Pompeo Peduzzi celebrando una delle sue grandi passioni: il tennis. Grazie al suo impegno, questo sport è diventato un punto di riferimento per molti appassionati promuovendo un forte senso di comunità e una sana competizione tra i giocatori. Seguendo la sua eredità sportiva, il 14 luglio si terrà al campo di Laino la finale del 1° Memorial Pompeo Peduzzi. Le partite inizieranno alle 18.30 e, durante la sfida, sarà disponibile un servizio griglia per tutta la serata tanta musica con la band dei Farabutti, amici da sempre dell’imprenditore.

“Oltre al tennis, Peduzzi era un amante della musica. – spiega Matteo Augustoni, Presidente della Valle Intelvi Turismo – La sua passione lo ha portato a organizzare numerose serate musicali, diventate memorabili per chi ha avuto la fortuna di parteciparvi. Pompeo Peduzzi non solo suonava la chitarra, ma sapeva creare un’atmosfera di convivialità e amicizia, rendendo ogni evento speciale. Non possiamo però nemmeno dimenticarci della rassegna “Vicolo Poldo” a Schignano, un luogo che riflette il suo amore per la cultura e la storia locale. Questo vicolo è diventato un simbolo del suo impegno per la valorizzazione della valle e delle sue tradizioni”.

Redazione

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo