Michele Riggio, un coltivatore siciliano ha scritto al giornale per commercializzare le sue arance, ci avvisa che hanno raggiunto la maturazione e sono pronte per essere mangiate.

“Finalmente ci siamo! Abbiamo aspettato che maturassero per bene, siamo pronti con le arance bionde! Soliti imballaggi e cioè minipallet per gli ordini da 8 casse in su e scatole di cartone per i colli monofamiliari. Sia le casse che le scatole conterranno 13 kg netti. Invio con corriere espresso. Acquista in sicurezza dal nostro shop i prodotti aggiunti sono compresi nella spedizione! I colli si spediscono il lunedì con arrivo in settimana. Saranno inoltre disponibili tutti gli altri prodotti , frutta secca, conserve e specialità tipiche siciliane presenti nell’apposita sezione shop del sito.Si accettano già gli ordini che verranno evasi in ordine di arrivo. Sotto il link dal quale scaricare il listino riservato ai gas, valido per ordini di almeno n 8 casse, i prezzi indicati includono la spedizione a domicilio e l’iva. Per ordini inferiori scrivetemi o acquistate direttamente dal sito.

ATTENZIONE vista la situazione covid non si assicura la solita tempistica, i corrieri potrebbero essere in affanno a causa di situazioni di emergenza in qualche deposito. E’ una realtà nuova con cui ci dovremo confrontare ancora   e nessuno può assicurare certezze. Noi ci proviamo ad iniziare e vedremo come va. Ho già fatto delle consegne di inizio stagione e non ci sono state al momento particolari criticità, incrociamo le dita per il futuro e siamo ottimisti!!!!
Prezzi a partire da 1.53€/kg per gli ordini di almeno 8 casse. Buona vitamina C a tutti e resto a disposizione per ulteriori ragguagli,
Michele  Riggio
Qui potete scaricare il listino prezzi delle arance, ma anche di mandarini, olio, marmellate, olive, pomodori e molto altro
https://drive.google.com/file/d/1070LvStq-bt_5RGMrlB5DlBvxHms86N4/view?usp=sharingRIGGIOARANCE.COM 

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *