Sabato pomeriggio il Vescovo di Como incontrerà personale e degenti del COF Lanzo Hospital.
Alle 15:15 celebrerà la Santa Messa aperta a tutta la comunità.
Il Vescovo di Como, Cardinale Oscar Cantoni, nell’ambito degli incontri programmati in Valle d’Intelvi, sarà in visita pastorale al COF Lanzo Hospital nel pomeriggio di sabato.
Durante la visita, il Cardinale incontrerà il personale e i degenti della struttura, portando un messaggio di vicinanza e conforto spirituale. E’ prevista anche la celebrazione di una Santa Messa alle ore 15.15 nella Sala Congressi del COF Lanzo Hospital apertaa tutta la comunità.
Il Direttore Operativo del COF, Lorenzo Giudici, ha espresso grande soddisfazione per questa visita: “È un onore accogliere il Cardinale Cantoni nella nostra struttura. La sua presenza è un segno di attenzione verso i pazienti ai quali porterà un beneficio spirituale nell’affrontare la malattia, oltre ad essere un segno di riconoscenza verso il lavoro che ogni giorno svolgiamo al servizio dei degenti e delle loro famiglie.”
Anche il Vice Direttore Operativo, Emanuele Manzoni, ha sottolineato l’importanza dell’evento: “Siamo profondamente grati per questa visita, che rappresenta un’occasione speciale per tutto il personale e i degenti. La celebrazione della Santa Messa sarà un momento di grande significato per tutta la comunità del COF Lanzo Hospital.”
Celebreranno insieme al Cardinale, don Claudio Monti, don Eugenio Verga e don Antonio Fossati.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla celebrazione della Santa Messa e a condividere insieme questo importante momento.
Ufficio stampa COF Lanzo Hospital – Arianna Augustoni – Mobile 3355850649 – arianna.augustoni71@gmail.com