Una bella notisia giunge dall’Accademia Musicale Don C. Basci tramite il Prof. Tommaso Grandi, in Accademia si terranno corsi strumentali per Tromba/Corno/Trombone/Flauto e pianoforte, i corsi sono ovviamente tenuti da concertisti diplomati.

Ogni corso corso è sui 12 mesi (compatibilmente con vacanze e impegni vari),con lezioni individuali e di musica di insieme, il tutto è finalizzato alla preparazione strumentale dell’allievo e alla realizzazione della nostra stagione concertistica

L’accademia inizialmente prevede 2/3 lezioni gratuite per dare la possibilità all’allievo di prendere familiarità con lo strumento e decidere in maniera più serena e sicura il percorso da intraprendere. In ultimo l’accademia da la possibilità anche a strumentisti già attivi di qualsiasi età, di prendere parte all’attività concertistica e lavorare sul grande repertorio.

Mi sembra un ottimo inizio e non vediamo l’ora di ascoltare i piccoli allievi. Ringraziamo il Prof. Grandi.

NdR – L’Accademia musicale Don Carlo Basci nasce con l’intento di dare un alta formazione musicale ai propri allievi, permettendo loro di intraprendere un attività concertistica,sia a livello solistico che di musica d’insieme,fin dai primi mesi di studio.

#accademia Basci#menaggio#corsistrumentali#piano#tromba#corno#trombone#flauto

Per contattare l’Accademia:

FACEBOOK – Chiama 349 311 5915 – accademiamusicaledoncarlobasci@gmail.com

RispondiInoltra

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Un pensiero su “Menaggio, novità all’Accademia Musicale Don Carlo Basci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *