Parte dai Commercianti di Canzo la rivolta dei commercianti comaschi

I commercianti dell’Associazione Commerciale di Canzo hanno indetto per il 28 gennaio dalle ore 16 alle 17 vedrà i negozi abbassare la serranda, con i titolari all’esterno con un cero e un cartello che richiede il diritto di poter tornare a lavorare a pieno ritmo nel rispetto delle norme di sicurezza.

Da Canzo giunge dunque un invito a tutti i negozianti del comasco ad aderire all’iniziativa ricordando che i piccoli negozi sono fondamentali nel tessuto sociale di paesi e città.

Sono loro, i piccoli negozi, che consentono con la loro presenza di rifornire famiglie e singoli anche in questo periodo di pandemia.

Proprio in questo periodo abbiamo compreso tutti che possiamo fare a meno dei grandi supermercati, se accanto a noi abbiamo un negozio di alimentari, un punto di ristoro, un casalinghi, una merceria e via dicendo.

Diffondete l’iniziativa dei commercianti del Comasco e siate solidali con loro, fatelo per le loro famiglie e anche per le vostre. Tutti noi dobbiamo ritornare ad una vita più umana, dove valori come amicizia e solidarietà sono fondamentali.

Manuela Valletti

Potrebbe interessarti: https://www.quicomo.it/attualita/coronavirus/protesta-commercianti-canzo.html?fbclid=IwAR0j3wgvJRWWiWNuE2C-24D8zJSQIjbFz9j2Ok_oI9VOEtOjKLUhqteZhZQ

Informazioni su VALLE INTELVI NEWS 700 articoli
Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*