Una bella manifestazione, proprio una bella giornata, una grande organizzazione….ci ritroveremo il prossimo anno..”

Ho raccolto le impressioni dei partecipanti al Raduno delle Auto d’Epoca mescolandomi tra di loro e ammirando le loro vetture dai colori brillanti forse un po’ demodè, ma bellissime. Cofani aperti, motori puliti, interni perfetti, cruscotti e volanti in radica mi hanno fatto tornare indietro nel tempo.

Ma torniamo al raduno: partite al mattino da San Fedele, le auto avevano raggiunto il Monte Sighignola e poi giu’ per Claino con Osteno e Porlezza per una sfilata sul lungolago. Un ottimo pranzo al Crotto Buba di Grandola per favorire la socializzazione e poi il ritorno il Valle. Il percorso costellato di spettatori appassionati, ha soddisfatto le aspettative di tutti, piloti, passeggeri (oltre 100 persone) e organizzatori.

Il rientro in Valle e l’arrivo al Belvedere di Lanzo ha coronato una bellissima giornata: il luogo panoramico ha incorniciato al meglio la fase finale della manifestazione e il rinfresco organizzato a LA TERRAZZA ha avuto successo.

Il Presidente Franco Carrer con un breve discorso ha ringraziato tutti, in particolare il Presidente dell’Aci Como Gelpi e ha dato appuntamento per il prossimo raduno che sarà fantastico perché porterà su strada auto del 1936 e vedrà l’impegno diretto di ACI Como.

Manuela Valletti

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo