Terminato al Cavaria il IX Torneo di Scacchi dedicato a Stefano Leopardi

Terminato il 9° festival week end dedicato a Stefano Leopardi. Si è svolto a San Fedele d’ Intelvi ( Centro Valle Intelvi) dal 28 al 30 Giugno. I partecipanti sono stati 32 provenienti da varie parti d’ Italia. Diversi Mimosa nel torneo A e diversi Svizzeri in generale.

Vince il torneo il maestro Davide Di Trapani ( Mimosa).
Il podio tutto colorato Mimosa è stato completato dal maestro fide Loris Cereda e dal Cm Filippo Bemporad.
Il podio è stato caratterizzato da tre protagonisti dell’ ultimo trofeo Lombardia vinto dalla Mimosa SSD.
Vince il torneo B lo svizzero-argentino Sosa Jesper Marcos Ivan.

Ecco alcune foto della premiazione a cura del presidente della sezione scacchi Miluska Degregori. Assenti alla premiazione alcuni giocatori il cui premio è stato ritirato da Camponovo.
Hanno premiato il sindaco di Centro Valle dott. Pozzi, il direttore del torneo Pietro Barrera e la sorella del compianto Stefano Leopardi, Flavia.

Hanno gestito la premiazione il direttore generale della sezione scacchi Mimosa Merlini e la presidentessa della sezione scacchi Degregori. Ha ben arbitrato l’ arbitro nazionale De Angelis.

la classifica ufficiale.

Un ringraziamento particolare agli sponsor : Mangone costruzione, Groupama Assicurazioni, Pavintelvi, Impresa edile Kyurchiyska, all’Hotel Cavaria che ha ospitato il torneo e al giornale on line Valle intelvi News che ha seguito l’evento da vicino

Informazioni su VALLE INTELVI NEWS 698 articoli
Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo